Celebrità sul set
Los Angeles - giovedì, 20 Luglio 2017
Gregg Sulkin sul set di Runaways sulla spiaggia
La star di Faking è tra i protagonisti della nuova serie tv in uscita il prossimo inverno.
Virginia Gardner, Rhenzy Feliz, Ariela Barer, Allegra Acosta, Gregg Sulkin - Los Angeles - 20-07-2017 - Gregg Sulkin sul set di Runaways sulla spiaggia

(KIKA) - LOS ANGELES - La star di Faking Gregg Sulkin è sul set di Runaways, la prossima serie tv che Marvel sta preparando con Hulu.

L'attore e gli altri membri del cast, Allegra Acosta, Ariela Barer, Rhenzy Feliz e Virginia Gardner, stanno girando alcune scene sotto al sole cocente su una spiaggia di Los Angeles.

La serie verrà trasmessa a novembre negli Usa e vede protagonisti sei adolescenti che vengono a sapere che i genitori fanno parte di un'organizzazione criminale chiamata Orgoglio. Scoprono le assemblee annuali a cui partecipano sono in realtà occasione di incontro per malvagi viaggiatori del tempo, scienziati pazzi, maghi, alieni e mutanti. Così i giovani decidono di darsi alla fuga e uniscono le loro forze per sconfiggere Orgoglio.

Sulkin interpreta un ingegnere intrappolato nel corpo di uno stupido e affascinante atleta, mentre Rhenzy Feliz sarà un nerd che desidera di riunire il gruppo dei suoi amici di infanzia. Virginia Gardner interpreterà una ragazza perfetta che intraprenderà un viaggio verso la scoperta di se stessa. Ariela Barer infine, è una ragazza ribelle dai capelli porpora, mentre Allegra Acosta è la più giovane del gruppo.

Runaways è scritta e prodotta da Josh Schwartz e Stephanie Savage, gli ideatori di Gossip Girl insieme a Jeph Loeb, presidente di Marvel Television.

Ultimi video
Ultime gallerie in Celebrità sul set