Gossip
Los Angeles - giovedì, 12 Novembre 2015
Gwen Stefani, l'ultima star tradita con la baby sitter
Gavin Rossdale aveva da 3 anni una relazione con una delle nanny di casa.
Gavin Rossdale, Gwen Stefani - Beverly Hills - 17-10-2013 - Gwen Stefani, l'ultima star tradita con la baby sitter

(KIKA) - Gwen Stefani avrà anche mandato in rovina il matrimonio tra Blake Shelton e Miranda Lambert ma non è stata certo questa relazione a distruggere il suo: dietro il divorzio dal marito Gavin Rossdale, da cui ha avuto Zuma, Kingston e Apollo, ci sarebbe infatti il più classico dei tradimenti, quello con la baby sitter! Anzi, con una delle baby sitter di casa...

Secondo quanto riporta Access Hollywood, la tresca sarebbe stata scoperta dall'altra nanny di casa che, controllando l'iPad collegato al cellulare di Rossdale, vi avrebbe trovato dei messaggi piuttosto espliciti tra il datore di lavoro e la sua collega, informandone immediatamente Gwen Stefani. La scoperta risale a febbraio, ma la relazione andava avanti da almeno 3 anni e benché Rossdale abbia tentato di giustificarsi dicendo che si trattava di un "innocente" flirt, la cantante è giustamente andata su tutte le furie mettendo fine al matrimonio.

Quasi in contemporanea con il divorzio tra Ben Affleck e Jennifer Garner, finito per lo stesso identico motivo lo scorso agosto. E di nanny giovani e fascinose che "uccidono" i matrimoni ce ne sono a bizzeffe. Ma possibile che le signorine Rottermeier non si usino più e che le dive di oggi non imparino mai dagli errori degli altri? Ecco i legami finiti per colpa delle baby sitter!

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip