Gossip
Los Angeles - martedì, 25 Marzo 2014
Gwyneth Paltrow e Chris Martin si sono lasciati
L’annuncio sul sito della diva: “Abbiamo il cuore colmo di tristezza”
Apple Blythe Alison Martin, Gwyneth Paltrow - Los Angeles - 26-10-2012 - Gwyneth Paltrow e Chris Martin si sono lasciati

(KIKA) - LOS ANGELES - Gwyneth Paltrow e Chris Martin si sono lasciati.

Un fulmine a ciel sereno quello della rottura tra una delle coppie più longeve e celebrate dal mondo dello showbiz, rivelato proprio dalla stessa attrice sul suo sito ufficiale: “E’ con il cuore colmo di tristezza che abbiamo deciso di separarci”. Inattesa la notizia, anche perché risale a pochi giorni fa l'acquisto, per 14 milioni di dollari, della Garwood Residence, progettata dall'architetto John Lautner, a Point Dume.

La Paltrow ha poi aggiunto: “Nell’ultimo anno abbiamo lavorato entrambi molto e abbiamo preso il nostro tempo per vedere cosa era possibile per noi due. A volte siamo stati troppo lontani, a volte vicini e siamo giunti alla conclusione che ci dobbiamo separare, anche se ci amiamo molto”.

Recentemente la coppia aveva celebrato il decimo anniversario del matrimonio, a dicembre, e da queste nozze sono nati due bambini, Moses, nove anni, e Apple, sette anni.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip