Gossip
Hollywood - martedì, 20 Dicembre 2016
Halle Berry: un malizioso regalo per il milione di followers
Appena un anno sui social e la 50enne attrice scopre d'essere popolare come le webstar.
Halle Berry - Hollywood - 20-12-2016 - Halle Berry: un malizioso regalo per il milione di followers

(KIKA) - HOLLYWOOD - Halle Berry è praticamente una neofita dei social, s’è iscritta su Instagram solo all’inizio del 2016, ma in poco meno di un anno il mondo del web le ha fatto capire quanto è amata.

GUARDA LA GALLERY

Sono un milione infatti gli iscritti alla pagina della splendida attrice, ricordiamolo, ha 50 anni e probabilmente possiede anche la ricetta dell’elisir di eterna giovinezza, un traguardo che la Berry ha celebrato in modo particolare: invitando tutti i suoi followers a letto, virtualmente ovviamente. Lo scatto condiviso dalla protagonista di Cloud Atlas la vede immortalata tra le lenzuola, con sguardo languido e quel fascino rimasto immutato da 50 primavere a oggi.

Wow, mi sono svegliata e ho visto che ci sono ufficialmente un milione di persone qui con me. Sono qui da poco, ma devo ammettere che è molto divertente e mi piace sempre di più ogni giorno che passa”. L'interprete statunitense ha poi parlato anche del traguardo dei cinquant'anni: "Il grande cinque. Non c'è cuscino più morbido della coscienza pulita. Avere il coraggio di vivere e di dire la verità mi ha emancipato più volte. Anche quando la verità era dolorosa - probabilmente riferendosi ai tumultuosi matrimoni finiti in brandelli -  ho scoperto che l'onestà è stata l'unica via per la mia libertà, #FreakAt50".

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di celebrity footage

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip