Gossip
Los Angeles - mercoledì, 19 Agosto 2015
Halle Berry: niente feste di compleanno a sorpresa, please!
Altrimenti la sorpresa la fa lei, non presentandosi quando la si aspetta...
Halle Berry - Los Angeles - 15-07-2015 - Halle Berry: niente feste di compleanno a sorpresa, please!

(KIKA) - LOS ANGELES - Ci sono persone che rimangono deluse quando ci si dimentica del loro compleanno e non si organizza nulla per festeggiarlo, come se fosse un giorno qualunque. Ce ne sono altre che invece non sopportano queste celebrazioni e tra queste c'è Halle Berry.

L'attrice, che il 14 agosto ha compiuto 49 anni e secondo molti sarebbe in attesa del terzo figlio, lo ha confessato a Jimmy Kimmel durante un'intervista, spiegando che non solo non ricorda di aver mai festeggiato il compleanno, ma che la cosa che non sopporta sono i party a sorpresa, come ben sanno i suoi amici. "Una volta hanno organizzato una festa per il mio compleanno. Un amico si è lasciato scappare la cosa, dicendomi che "dovevo" festeggiare e io ho pensato: ah, sì? Stai a guardare allora!"

"Li ho sorpresi io - ha raccontato l'attrice - non mi sono presentata alla festa. Sapevo che mi stavano aspettando e intanto io ero a casa a guardare la TV e sorseggiare un bicchiere di vino. L'hanno imparato, con le cattive ma l'hanno imparato e da allora nessuno ha più cercato di organizzare un festa a sorpresa per me!"

"Non è che non festeggi - ha puntualizzato Halle Berry - lo faccio con i bambini e la famiglia. Solo che non mi piacciono le cose in grande."

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip