Gossip
Hollywood - mercoledì, 28 Ottobre 2015
Halle Berry story: sceglie sempre l'uomo sbagliato
Colleziona divorzi, è arrivata al terzo, e cestina sex symbol adorati dal mondo femminile.
Olivier Martinez, Halle Berry - Los Angeles - 17-06-2014 - Halle Berry story: sceglie sempre l'uomo sbagliato

(KIKA) - HOLLYWOOD - Halle Berry colleziona il terzo divorzio e questa volta ne fa le spese Olivier Martinez: le relazioni sbagliate dell'attrice sembrano confermare la poca fortuna dell'attrice nella scelta degli uomini con cui intende dividere la vita.

La splendida attrice di X-Men è stata sposata in passato con il giocatore di baseball David Justice, dal 1992 al 1997, poi con il musicista Eric Benet, dal 2001 al 2005, mentre la primogenita Nahla era nata dalla sua love story con il modello Gabriel Aubry, con cui non era mai convolata a nozze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: SOGNANDO UNA FAMIGLIA, TUTTI I TENTATIVI DELLE DIVE

Tutti sex symbol adorati dal mondo femminile, dei quali però la Berry si è liberata in pochi anni. Anche Olivier Martinez appartiene al mondo degli adoni, il ruolo dell’amante di Diane Lane nel film del 2002 Unfaithful - L’amore infedele aveva fatto fremere non poco le sue fan, ma nè questo nè la nascita del piccolo Maceo sono stati argomenti validi per legarsi a vita con un uomo.

Dietro tre di queste relazioni, si nasconde l'ombra della violenza: il primo marito la picchiò fino quasi a renderla sorda, Aubry e Martinez arrivarono alle mani qualche anno fa e della settimana scorsa è la denuncia di un impiegato dell'aeroporto di Los Angeles che accusò Halle Berry e l'ormai ex marito di aggressione. In una vecchia intervista, fu proprio Halle a raccontare di essere cresciuta in un contesto di violenza domestica e di aver avuto al suo fianco uomini violenti: "Ho fatto quelle scelte perchè credevo fosse normale vivere così".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip