Gossip
Londra - giovedì, 17 Ottobre 2013
Harry e Cressida, questo matrimonio non s'ha da fare?
Il fulvo principe vuole impalmare la fidanzata, ma Kate Middleton si oppone...
17-10-2013 - Harry e Cressida, questo matrimonio non s'ha da fare?

(KIKA) - LONDRA - Nulla rinsalda il legame di un sovrano con i suoi sudditi quanto un matrimonio, si sa. I Windsor non fanno eccezione: si cercò velocemente una sposa all'altezza di Carlo quando sembrava che la monarchia non godesse di troppo favore tra la popolazione, e si incentivò l'unione tra il principe William e Kate Middleton quando ci si rese conto che Carlo e Camilla di Cornovaglia non erano riusciti ad accattivarsi l'amore dei sudditi.

Ora è il turno di Harry: il principe dai capelli rossi compirà 30 anni nel settembre del 2014 e dunque è giunto anche per lui il momento di mettere la testa a posto, rinunciando per sempre ai divertimenti da simpatico scapestrato che spesso negli ultimi dieci anni gli sono valsi le prime pagine e i titoli dei giornali. Harry avrebbe anche trovato la donna giusta: si tratta di Cressida Bonas, al suo fianco da più di un anno tra alti e bassi, bionda e sportiva ereditiera di una fortuna colossale e di nobili ascendenze.

Cressida piace a tutta la famiglia reale, incluso il principe William. Al quale, però, piaceva di più la sua sorellastra, Isabella Calthorpe, tanto che qualche anno fa lasciò per breve tempo Kate Middleton, con la quale era già fidanzato, per tentare invano di conquistarla. Questo amore di gioventù è il motivo per cui la duchessa di Cambridge non sarebbe d'accordo con il matrimonio del cognato: la prospettiva di ritrovarsi davanti agli occhi l'antica rivale alle cene di famiglia proprio non le va giù.

Ma in nome della ragion di stato, con tutta probabilità dovrà abbozzare alle nozze. Del resto, alla principessa Diana toccò sopportare ben di peggio...

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip