Curiosità
Londra - domenica, 31 Luglio 2016
Harry Potter and the Cursed Child: il lancio è in libreria!
La catena Waterstones organizza un evento notturno e i fan accorrono... in cosplay!
Fan Harry Potter - Swindon - 30-07-2016 - Harry Potter and the Cursed Child: il lancio è in libreria!

(KIKA) - LONDRA - Harry Potter e le sue avventure conservano ancora un posto d'onore nel cuore dei lettori, di qualunque età essi siano. Mentre al Palace Theatre, nel West End londinese, l'autrice delle avventure del maghetto, J. K. Rowling, e il sindaco di Londra Sadiq Khan presenziavano al debutto della piece Harry Potter and the Cursed Child, in varie librerie della catena Waterstone's andavano in scena party notturni per il lancio del libro da cui la pièce è tratta.

I negozi sono stati arredati e ridecorati a tema e dalle 10 a mezzanotte i lettori si sono presentati vestiti come i giovani studenti di Hogwarts: in una libreria multipiano della capitale britannica erano almeno 500, mentre in un'altra libreria, nel Wiltshire, una sagoma di Hagrid a grandezza naturale "intratteneva" i fan.

Il libro, in cui vediamo Harry sposato con Ginny Weasley e padre di tre figli, è già sold-out  e J. K. Rowling è stata molto chiara nell'affermare che non ci sarà un ulteriore seguito: "Abbiamo finito'', ha detto alla prima nel West End.

L'evoluzione di Daniel Radcliffe: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Tiziano Marino

Ultimi video
Ultime gallerie in Curiosità