Gossip
Los Angeles - martedì, 18 Aprile 2017
Harry Styles parla della relazione con Taylor Swift
L'ex leader dei One Direction ha parlato per la prima volta del suo flirt con la collega.
Harry Styles, Taylor Swift - Los Angeles - 18-04-2017 - Harry Styles parla della relazione con Taylor Swift

(KIKA) - LOS ANGELES - Il prossimo 12 maggio Harry Styles pubblicherà il suo primo album da solista. Per questo il magazine Rolling Stone ha dedicato all'ex leader dei One Direction la copertina del suo ultimo numero. Il cantante ha parlato di tutto, non solo di musica. Nel corso dell'intervista infatti, Styles ha commentato per la prima volta la sua relazione amorosa con la collega Taylor Swift. Correva l'anno 2012, lui aveva 18 anni, lei 23. I due si sono frequentati per circa un mese. "Essere in una relazione è dura, a qualsiasi età. Di sicuro ho imparato molto da quella esperienza".

SFOGLIA LA GALLERY

La Swift ha poi scritto due brani, Style e Out of the Woods, nei cui testi ci sarebbero chiari riferimenti alla loro storia. "Non so se parlano di me - ha commentato il cantante - Ma il punto qui è che lei è molto brava. Io scrivo delle mie esperienze, tutti lo fanno. Sono contento se quello che abbiamo passato abbia aiutato a creare queste canzoni. Quelle che colpiscono il cuore sono le cose più difficili da dire, io ne parlo poco, ci sono cose che rimangono tra due persone".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Taylor Swift e Jake Gyllenhall sono di nuovo una coppia

Cosa scriverebbe alla Swift se le potesse mandare un messaggio? "Certe cose non funzionano. Anche se ci sono molti punti che potrebbero andare bene, le cose a volte non vanno lo stesso. Se parliamo di scrivere canzoni su argomenti di questo tipo, mi levo il cappello davanti al tempo speso insieme. Incontrare persone nuove, condividere esperienze, è la cosa più bella che possa accadere. Quindi, grazie!".

ARRESTATO LO STALKER DI TAYLOR SWIFT

Loading the player...
Video di Bang

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip