Gossip
New York - martedì, 31 Marzo 2015
Harvey Weinstein molesta una modella italiana
Come il produttore, molti altri vip hanno subito la pubblica gogna per accuse simili.
Harvey Weinstein - Venezia - 01-09-2012 - Harvey Weinstein molesta una modella italiana

(KIKA) - HOLLYWOOD - Harvey Weinstein è stato trattenuto alcune ore dalla polizia di New York per essere ascoltato in merito a una denuncia di molestie sessuali, recapitata ai suoi danni da una 22enne modella italiana.
L’identità della nostra indossatrice non è stata rivelata, così come non è scattato l’arresto nei confronti del 63enne produttore statunitense, premio Oscar per il miglior film nel 1999 con Shakespeare in Love, ma tanto è bastato per sollevare un polverone attorno al cofondatore della Miramax.
Nella denuncia è emerso che Weinstein avrebbe tentato di mettere una mano sotto la gonna della ragazza, oltre a toccarle il seno, durante un colloquio nei suoi uffici al terzo piano del Tribeca Film Center di New York. A nulla sarebbero servite le preghiere della modella italiana di allontanarsi.
La conferma della denuncia è stata data dal Dipartimento di Polizia di New York all’Hollywood Reporter.
Weinstein, che per la cronaca è sposato dal 2007 con la stilista di Marchesa Georgina Chapman, non è certo il primo vip a venire accusato di molestie o abusi. In tempi recenti ha fatto scandalo il caso Bill Cosby, mentre in passato anche Michael Jackson, Mike Tyson, Cliff Richard, oltre a Roman Polanski e Bill Clinton, hanno subito la pubblica gogna per motivi analoghi.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip