Gossip
New York City - lunedì, 26 Settembre 2016
Hillary Clinton? No, Scarlett Johansson!
L'attrice sembra proprio aver preso sul serio le elezioni presidenziali americane.
Scarlett Johansson - New York - 26-09-2016 - Hillary Clinton? No, Scarlett Johansson!

(KIKA) - NEW YORK - Visto che siamo in periodo pre-elettorale negli USA, la domanda sorge spontanea: se una bomba sexy come Scarlett Johansson si candidasse alla presidenza degli Stati Uniti d'America, che risultato otterrebbe? Sicuramente quello di falciare la concorrenza: che si tratti di Trump, Clinton o chiunque altro, il pubblico maschile votante sarebbe dalla sua parte.

In queste immagini, in cui la Johansson sventola una bandierina degli Stati Uniti e sembra quasi posare per un book fotografico da pubblicare sui giornali dopo la vittoria alle elezioni, l'attrice è in realtà sul set di Rock That Body, il film basato sulla sceneggiatura di Lucia Aniello e Paul W. Downs, che seguirà la storia di cinque amici che decidono di affittare una casa a Miami per un addio al nubilato, luogo in cui verrà ucciso accidentalmente uno spogliarellista.

Il film, il cui cast è per ora composto anche da Jillian Bell (The Night Before), Ilana Glazer (Broad City), Kate McKinnon (Ghostbusters) e Zoë Kravitz, è stato descritto come un mix tra Una Notte da Leoni e Weekend con il Morto.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip