Curiosità
Hollywood - martedì, 8 Novembre 2016
Hugh Grant: il lupo ha perso il vizio e ora attende l'Oscar!
Ha vinto il premio come Miglior Attore Non Protagonista agli Hollywood Film Awards.
Hugh Grant - San Sebastian - 18-09-2016 - Hugh Grant: il lupo ha perso il vizio e ora attende l'Oscar!

(KIKA) - HOLLYWOOD - Il lupo perde il pelo ma non il vizio: Hugh Grant, classe 1960, potrebbe essere l'eccezione che conferma la regola.

L'attore britannico, noto anche per le sue vicende giudiziarie e sentimentali alquanto burrascose, avrebbe messo la testa a posto e sembra che l'Oscar potrebbe essere la giusta ricompensa.

Diventato famoso grazie al suo viso pulito e da bravo ragazzo, che è stato il suo cavallo di battaglia in "About a Boy", è riuscito a smentirsi completamente in seguito all'arresto per atti osceni in luogo pubblico in compagnia di una donna che non era Elizabeth Hurley, sua consorte all'epoca dei fatti.

Dopo un test dell'HIV a causa delle abitudini a dir poco libertine della sua accompagnatrice era stato perdonato ma così come Daniel Clever di "Bridget Jones", una delle sue interpretazioni più famose, Hugh, allergico alle relazioni serie, poco dopo il divorzio dalla moglie iniziò a frequentare l'erediteria Jemima Khan. Anche durante quel periodo fu oggetto di un nuovo scandalo, quando fu arrestato per aver aggredito un fotografo colpevole di averlo paparazzato.

In seguito fu la volta del riconoscimento tardivo di un figlio, nato da una relazione calndestina con Anna Elisabet Eberstein, sua attuale compagna. All'epoca dei fatti l'attore viveva con Tinglan Hong, che lo aveva già reso padre di due figli.

La relazione con Anna Elisabet Eberstein, grazie alla quale è diventato padre per la quarta volta, ha rappresentato la svolta nella vita e nella carriera dello scapestrato divo hollywoodiano che ora è un papà e marito perfetto e ricopre ruoli decisamente più impegnativi.

Domenica ha vinto il premio come Miglior Attore Non Protagonista all'Hollywood Film Awards, premio che per molti è stato solo un pre Oscar.

Potrebbe essere la ciliegina sulla torta di un riscatto che ha dell'incredibile. Nel frattempo aspettiamo di vedere il film Florence Foster Jenkins, in cui recita al fianco di Meryl Streep.

TRA ANGELINA JOLIE E BRAD PITT BATTAGLIA SULLA CUSTODIA DEI FIGLI: GUARDA COM'È FINITA

Loading the player...
Video di Elena Marino

Ultimi video
Ultime gallerie in Curiosità