Gossip
Malaga - martedì, 31 Maggio 2016
Hugh Grant: il ribelle è diventato un placido paparino
Un po' ingrassato, ma l'attore inglese appare sereno con Anna Eberstein e i suoi bambini.
Anna Eberstein, John Grant, Hugh Grant - Malaga - 31-05-2016 - Hugh Grant: il ribelle è diventato un placido paparino

(KIKA) - MALAGA - Hugh Grant sembrerebbe aver messo la testa a posto una volta per tutte, diventando un padre premuroso e lasciando alle spalle le controverse vicende del passato.

Ti cambia davvero la vita. Quindi: fate figli!”, era stato lo stesso attore inglese ad ammettere che qualcosa dentro di lui fosse finalmente cambiato grazie all’arrivo degli eredi. Le risse, le scappatelle, la frequentazione di prostitute appaiono adesso un ricordo sbiadito per Grant, che in questi scatti provenienti da Malaga appare come un qualsiasi amorevole padre.

Per compiere questo prodigio ha sparigliato parecchio le carte, visto che il protagonista di Quattro matrimoni e un funerale ha avuto la primogenita Tabitha nel 2011 grazie alla relazione con Tinglan Hong. Nel settembre 2012, Anna Eberstein, l’attuale compagna, ha dato alla luce John, tre mesi più tardi però ecco che Tinglan Hong ha partorito il secondo figlio, Felix. L’arrivo della quarta figlia invece sembrerebbe aver stabilizzato la relazione tra l’interprete inglese e la produttrice di origini svedesi.

Se da un lato Grant appare come un uomo rigenerato grazie alla prole, dal punto di vista fisico qualche cedimento c'è stato, ma le sue fan sapranno perdonargli anche i chili di troppo.

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip