Gossip
Los Angeles - venerdì, 11 Agosto 2017
Fiocco rosa per Ian Somerhalder e Nikki Reed: benvenuta Soleil!
Si tratta del primo figlio per i due, diventati famosi da "vampiri" in tv e al cinema.
Ian Somerhalder, Nikki Reed - Los Angeles - 12-01-2015 - Fiocco rosa per Ian Somerhalder e Nikki Reed: benvenuta Soleil!

(KIKA) - LOS ANGELES - Fiocco rosa in casa di Ian Somerhalder: il vampiro Damon Salvatore di Vampire Diaries e la moglie Nikki Reed hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia, che hanno chiamato Soleil (Bodhi Soleil Reed è il nome completo), sole, un chiaro simbolo di rinascita.

La piccola è nata il 25 luglio scorso ma la notizia è trapelata soltanto ora. La coppia aveva annunciato il futuro lieto evento sui rispettivi profili Instagram la scorsa primavera: lui aveva scritto parole commoventi e un'appassionata dichiarazione d'amore per la moglie, diventata famosa per il ruolo della vampira Rosalie Cullen nella saga cinematografica di Twilight.

GUARDA LA GALLERY

Somerhalder e Nikki Reed si sono sposati il 26 aprile di 2 anni fa, ultimi di una lunga serie di celebrity che hanno scelto le nozze segrete, gettando nello sconforto le fan che ancora non si erano riavute dalla fine della sua love story con la sua co-star sul set di Vampire Diaries, Nina Dobrev.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di CB

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip