Gossip
Hollywood - lunedì, 28 Aprile 2014
Igiene e pulizia? Non abitano a Hollywood!
Brad Pitt non si lava, Cameron Diaz non usa il deodorante... e gli altri?
Cameron Diaz - Westwood - 21-04-2014 - Igiene e pulizia? Non abitano a Hollywood!

(KIKA) - HOLLYWOOD - Secondo gli antichi Romani, il denaro non ha odore... i divi di Hollywood invece sì, e non si tratta quasi mai di un buon profumo.

Pare infatti che tra le star igiene e pulizia non siano proprio una priorità: Cameron Diaz non userebbe il deodorante e centellina con parsimonia lo sciacquone del water. Brad Pitt, invece, avrebbe bandito l'uso del sapone e per ammissione della compagna Angelina Jolie puzzerebbe "come un caprone". Un problema che lo accomuna a Christina Aguilera, che secondo i soliti bene informati coprirebbe il cattivo odore con Chanel n. 5 a profusione, un po' come si faceva alla corte di Francia nel '700.

Anche Russell Crowe e Mickey Rourke sono nel novero di coloro che non amano troppo l'acqua, mentre i capelli unti sarebbero la specialità di Julia Roberts.

Orlando Bloom e Robert Pattinson dal canto loro sono così affezionati ai propri abiti da indossarli per giorni e giorni di seguito: dai jeans alla maglietta ma anche la biancheria intima e i calzini! Un po' come un illustre archetipo: Jim Morrison che, girava voce, non tolse per settimane intere i suoi pantaloni di pelle.

Ecco tutte le star nella gallery

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip