Red Carpet
Londra - domenica, 17 Maggio 2015
Il ciclone George Clooney manda in visibillio Londra
Non c'era la moglie, ma il divo americano ha dimostrato di essere sempre in grande forma.
George Clooney - Londra - 17-05-2015 - Il ciclone George Clooney manda in visibillio Londra

(KIKA) - LONDRA - Recentemente George Clooney ha affrontato una lunga intervista in cui ha sostenuto che avere una enorme notorietà non desiderata può essere ottimizzata per nobili fini: “Cerchi di girare queste attenzioni verso cose più utili, verso cose che per me hanno molta importanza, come i problemi dell’Africa subsahariana”.

Un pensiero nobile quello dell’attore, che però non sembra per niente a disagio nel ruolo di accentratore e l’ennesima dimostrazione è arrivata in occasione della premiere inglese di Tomorrowland. Il divo statunitense, nonostante questa volta non abbia potuto contare sulla presenza della consorte, infatti si è divertito e anche parecchio sul tappeto rosso, ammiccando a fotografi e curiosi assiepati attorno al red carpet londinese.

Tomorrowland racconta la storia di Frank, un ex enfant prodige ormai disilluso, e Casey, Britt Robertson, un'adolescente ottimista e intelligente che trabocca di curiosità scientifica. Legati da un destino comune, i due intraprendono una pericolosa missione insieme, per svelare i segreti di una misteriosa dimensione spazio-temporale nota come Tomorrowland.

Fa parte del cast anche una vecchia conoscenza dei telespettatori italiani: Hugh Laurie, ovvero il Dottor House.

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet