Gossip
Los Angeles - lunedì, 13 Novembre 2017
Il commosso ultimo addio di Elisabetta Canalis
La signora Perri condivise un toccante post sul suo profilo Instagram, ecco perché.
Elisabetta Canalis - 27-11-2014 - Il commosso ultimo addio di Elisabetta Canalis

(KIKA) -  LOS ANGELES - Sono giorni tristi per Elisabetta Canalis, che ha dovuto dire addio a uno dei suoi cagnolini: Piero.

GUARDA LA GALLERY

Ti amo e ti ho sempre amato angelo mio. Un giorno ci ritroveremo e prego Dio di darti l’amore che io ho per te. Ti cercherò in ogni segno, in ogni ombra, in ogni ricordo, ti troverò nell’aria, nel sonno e nei posti che ho vissuto con te. Ti amo da morire a ti porto nel mio cuore fino all’ultimo giorno di questa vita. Buon viaggio piccolo guerriero, mamma non smetterà di pensare a te”.

GUARDA IL VIDEO: ELISABETTA CANALIS SENZA VELI IN DIFESA DEGLI ANIMALI

Con questo sentito post condiviso sulle sue pagine social, la signora Perri ha espresso il suo dolore per la perdita del piccolo amico a quattro zampe con cui spesso è stata ritratta in questi anni e a cui aveva creato anche una pagina Instagram.

L’amore per i cani della Canalis è viscerale e non è certo una novità, tante volte in questi anni l’ex velina di Striscia la Notizia s’è spesa in loro difesa e tutela, tra campagne shock, come quella in cui simulava la morte per asfissia all’interno di un auto, e visite nei canili italiani e d’oltreoceano.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di LittleCrumb/Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip