Gossip
Londra - lunedì, 10 Luglio 2017
Auguri Harper Seven. Il party a 'Beckhingham' Palace!
L'ultima figlia dell'ex calciatore britannico ha festeggiato 6 anni da vera principessa.
Principessa  Beatrice di York, Harper Seven Beckham - Londra - 10-07-2017 - Auguri Harper Seven. Il party a 'Beckhingham' Palace!

(KIKA) - LONDRA - D'ora in poi potrebbe chiamarsi Beckingham Palace: il gioco di parole ha a che fare con la decisione dell'ex calciatore David e della moglie Victoria di festeggiare il sesto compleanno della piccola Harper Seven nella residenza della corona britannica, Buckingham Palace. Proprio così, l'ultima arrivata in casa Beckham ha potuto invitare le amiche e trascorrere una giornata da vera principessa con una che il sangue blu lo ha davvero, Beatrice di York. Ecco le foto scattate dal padre durante il pomeriggio di festa.

Per scongiurare eventuali critiche su un evento che a molti è sembrato eccessivo, vista la giovane età della bimba, David ha voluto fare una precisazione: "Ecco l'ultima foto dalla festa di compleanno. Vorrei essere chiaro: il palazzo non ha aperto eccezionalmente le porte a noi per il compleanno di Harper, era un tea party e noi siamo stati invitati ed è stata una cosa bellissima da fare con la mia mamma, Harper e le sue amiche di scuola. Siamo stati onorati di aver partecipato. Teat party meraviglioso".

Un privilegio, tuttavia, che a sei anni in pochi possono dire di aver avuto!

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip