Cinema e Tv
Roma - venerdì, 28 Febbraio 2014
Il Grande Fratello 13 è ai nastri di partenza
Alessia Marcuzzi torna alla conduzione dopo due anni di stop
Alessia Marcuzzi - Roma - 27-02-2014 - Il Grande Fratello 13 è ai nastri di partenza

(KIKA) - ROMA - Dopo aver subito numerosi, alcuni inattesi, rinvii e dopo due anni di stop , la tredicesima edizione del Grande Fratello è ai nastri di partenza. A condurre il popolare reality da lunedì 3 marzo ci sarà, ancora una volta, Alessia Marcuzzi. 

Tra le novità di questa edizione ci sarà la possibilità per gli spettatori di interagire con il programma attraverso l’utilizzo dei social network: “È un programma a tutti gli effetti multimediale. Oltre alla pagina Facebook già presente, quest’anno gli spettatori potranno interagire direttamente con il programma e con i concorrenti attraverso l’app scaricaribile su smartphone e tablet, su twitter, ma anche instagram con foto inedite dall’interno della Casa e dal backstage”, ha dichiarato la conduttrice sulle colonne di Vanity Fair.

In merito all’autenticità del comportamento dei concorrenti del reality, la Marcuzzi ha aggiunto: “Rispetto alla prima edizione sicuramente i ragazzi sanno a cosa vanno incontro. Sanno cosa succederà, o non succederà. Il GF dà una grande visibilità nel momento in cui lo fai, ma non è detto che ti dia la notorietà a lungo. Spesso succede esattamente il contrario. I ragazzi tutte queste cose le sanno, ma non credo non siano sinceri. Sanno di essere ripresi per 24 ore al giorno ma non possono fingere per tre mesi di seguito. Nemmeno l’attore più consumato può riuscirci”.

Saranno trenta i concorrenti a giocarsi la possibilità di entrare nella casa del Grande Fratello, ma solo quindici passeranno la selezione della prima puntata, sette uomini e altrettante donne, oltre all’uomo o la donna che uscirà vincitore dalle primarie in corso in rete da alcuni giorni.

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv