Gossip
Milano - giovedì, 30 Novembre 2017
Il lato romantico di Manuel Agnelli: ecco la sua compagna
L'artista si racconta su Vanity Fair, rivelando aspetti impensabili della quotidianità.
Afterhours, Manuel Agnelli - Milano - 14-07-2016 - Il lato romantico di Manuel Agnelli: ecco la sua compagna

(KIKA) - MILANO  - Per il secondo anno consecutivo, il 15 dicembre, Manuel Agnelli sarà testimonial di Save The Children.Mia madre dirigeva una casa di prima accoglienza a Magenta. La vedevo offrire alloggio a profughi provenienti da ogni parte del mondo e ingegnarsi per trovare loro un lavoretto. Aveva una grande dignità”, ha raccontato a Vanity Fair il giudice di X Factor e cantante degli Afterhours.

GUARDA ANCHE: X FACTOR: RICORDATE TUTTI I VINCITORI DELLE PRECEDENTI EDIZIONI?

La presentazione dell’evento è stata anche una buona occasione per fare un po’ più di luce sulla vita privata di Manuel Agnelli: “Ormai sono amico dei bambini. Prima ero infastidito, lo trovavo grottesco. Adesso ho imparato ad apprezzarli. Sono i più sinceri, tra quelli che mi fermano per strada. Non hanno secondi fini, non vogliono solo “il selfie con la star”.

GUARDA LA GALLERY

GUARDA ANCHE: MANUEL AGNELLI: LE CURIOSITÀ SUL GIUDICE DI X FACTOR

Vanity Fair ha poi chiesto all’artista lombardo che tipo di padre è, con Emma la figlia di 12 anni: Sono un tenerone. Ma cerco sempre di essere un punto di riferimento. Ho capito che non ha senso voler essere suo amico o essere sensato a tutti i costi. In realtà, in famiglia il più normale sono io. Le strane sono mia figlia e la mia compagna - come il padre, anche Emma infatti sta sviluppando il suo lato artistico - Scrive poesie bellissime, di una potenza linguistica pazzesca. È una romantica, ma comprende il ciclo della natura, la sua crudeltà, i suoi processi di nascita e morte, meglio di noi adulti”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip