Gossip
Milano - giovedì, 5 Febbraio 2015
Il matrimonio? Lo annunciamo a cose fatte.
Gli ultimi sono stati Depp e Heard, ma quante coppie vip si sposano nel massimo riserbo?
Amber Heard, Johnny Depp - Los Angeles - 10-01-2015 - Il matrimonio? Lo annunciamo a cose fatte.

(KIKA) - MILANO Johnny Depp e Amber Heard sono convolati a nozze in gran segreto, pronunciando il fatidico sì con una cerimonia privata in un atollo caraibico delle Bahamas. 

Quello di annunciare il matrimonio a cose fatte diventando una moda tra le star del mondo dello spettacolo. L'ultimo era stato Francesco Facchinetti, che ha portato all'altare di nascosto Wilma Helena Faissol, la modella brasiliana che lo scorso 29 ottobre lo ha reso papà di Leone.

Come lui ha fatto l'ex fidanzata Alessia Marcuzzi, che lo scorso 1 dicembre è volata a Londra per sposare in segreto Paolo Calabresi Marconi.

n questi ultimi anni sono state tante le star che hanno scelto di giurarsi amore eterno in privato, rendendo noto il lieto evento solo a cose fatte: Angeline Jolie e Brad Pitt sono un altro esempio lampante, rivelando a People la loro unione solo due settimane dopo averla formalizzata.  Lo stesso avevano fatto Justin Timberlake e Jessica Biel; Beyoncé e Jay Z; Natalie Porman e Benjamin Millepied, Ryan Reynolds e Blake Lively, Kate Winslet e Ned Rocknroll. 

Scarlett Johansson e Romain Duriac, invece, hanno mantenuto talmente tanto riserbo che ancora oggi non c'è certezza se sia vera o meno la notizia di una loro unione celebrata, parrebbe, lo scorso autunno. 

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip