Cinema e Tv
Roma - giovedì, 27 Aprile 2017
Il Mondo di Mezzo: arriva al cinema Mafia Capitale
Nel film di Massimo Scaglione protagonisti Matteo Branciamore e Laura Forgia.
Laura Forgia, Matteo Branciamore - Roma - 27-04-2017 - Il Mondo di Mezzo: arriva al cinema Mafia Capitale

(KIKA) - ROMA - Mafia Capitale, lo scandalo che ha scosso l'amministrazione pubblica di Roma, arriva al cinema, anche se indirettamente, con Il Mondo di Mezzo, l'ultimo film di Massimo Scaglione, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 4 maggio prossimo. Protagonisti sono Matteo Branciamore e Laura Forgia, insieme a un cast che vanta anche la presena di Nathalie Caldonazzo e Massimo Bonetti.

LE IMMAGINI DEL PHOTOCALL

Il mondo di mezzo è ambientato a cavallo tra gli anni '70 e giorni d’oggi e narra l’epopea del mattone a Roma e i disastrosi risultati della cementificazione lungo la cintura periferica, procurati dalla connivenza tra politica e palazzinari alleati in nome della corruzione e del danaro. Il film ripercorre meticolosamente i passaggi tra corrotti e corruttori e sfocia fino all’inchiesta di Mafia Capitale.

Branciamore e Forgia sono, rispettivamente, l'erede di un palazzinaro riluttante a rilevare la pesante "eredità" paterna e la sua compagna, una starlette anch'essa "ereditata" dal padre, che però matura e cambia vita, diventando mamma di un bambino.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv