Gossip
Sacramento - venerdì, 19 Febbraio 2016
Il padre di Brie Larson: "Non è vero che non la sento da anni"
Sylvain Desaulniers parla della figlia premio Oscar per The Room.
Brie Larson - Il padre di Brie Larson:

(KIKA) - SACRAMENTO - ESCLUSIVO - Dopo il successo agli ultimi Golden Globe, Brie Larson ha vinto il premio Oscar come Miglior attrice protagonista, per il film The Room. Di recente l'attrice ha dichiarato come il difficile rapporto con il padre, Sylvain Desauliniers, le sia tornato utile anche per l'interpretazione del ruolo che il 28 febbraio le ha regalato 'Academy Award.

Accusato di aver interrotto i rapporti con la figlia dopo il divorzio dalla madre, il 53enne ex chiropratico Desauliniers ha detto la sua a pochi giorni dalla cerimonia ufficiale dei premi più ambiti nel mondo del cinema: "Non è vero che non la sento da anni, non c'è precisione in quello che è stato scritto. È mia figlia e in quanto tale la amo da morire. Il fatto che ora possa vincere l'Oscar per me è una cosa un po' surreale, ma se avessi la possiblità di votare ovviamente il mio voto andrebbe a lei. Il film? L'ho visto tre volte, lei è fantastica, così come il piccolo Jacob Tremblay, anche lui meriterebbe l'Oscar. In ogni caso, anche se Brie non dovesse vincere, per me è come se lo avesse già fatto. Sono molto orgoglioso di lei".

In queste foto esclusive in arrivo da Sacramento, dove vive tutt'oggi il padre, la Larson è immortalata da piccola insieme alla famiglia.

INTERVISTA DISPONIBILE

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip