Curiosità
San Francisco - sabato, 26 Luglio 2014
Il poliziotto bello che fa impazzire il web...e le donne
Muscolosa risposta della polizia al successo di Jeremy Meeks, il criminale sexy
Chris Kohrs - San Francisco - 26-07-2014 - Il poliziotto bello che fa impazzire il web...e le donne

(KIKA) - SAN FRANCISCO - Vi ricordate di Jeremy Meeks, il criminale bello che dopo la pubblicazione della sua foto segnaletica sulla pagina facebook della polizia di Stockton, ha ricevuto apprezzamenti da parte delle donne di tutto il mondo? Non è più un caso isolato.

Alla Polizia di San Francisco l’enorme successo di Meeks non andava giù. Così, a distanza di poche settimane dalla pubblicazione delle prime immagini del ladro, ecco spuntare il poliziotto più “figo” del mondo. Dopo che un’agenzia di moda ha proposto a Jeremy un contratto da trentamila dollari al mese, senza curarsi del fatto che il neo modello fosse ancora in carcere e considerato socialmente pericoloso, le autorità statunitensi hanno scelto di passare al contrattacco.

L’agente Chris Kohrs, fisico scolpito e faccia da bravo ragazzo, è stato scelto per rappresentare la virilità dell’arma Californiana. Neanche a farlo apposta, in poco tempo la pagina facebook creata ad hoc ha registrato quasi cinquantamila like in un mese, facendo del poliziotto una vera e propria icona sexy. Televisioni e giornali d’oltreoceano ne parlano in continuazione e la comunità LGBT di San Francisco lo ha scelto come testimonial: "Abbiamo bisogno della Polizia e sapere di essere protetti da un ragazzo così carino, non è niente male!

Mentre la rete lo ha soprannominato "The Cop of Castro" e migliaia di ammiratrici si scambiano le sue foto, Kohrs continua a svolgere il suo lavoro come se niente fosse, forse perchè non ha un account facebook e dice di non frequentare i social network!

Ultimi video
Ultime gallerie in Curiosità