Eventi
Hollywood - sabato, 11 Novembre 2017
Dustin Hoffman: il primo red carpet dopo le accuse di molestie
Il divo ai Governors Awards, l'evento organizzato per i prossimi protagonisti degli Oscar.
LIsa Hoffman, Dustin Hoffman - Hollywood - 13-11-2017 - Dustin Hoffman: il primo red carpet dopo le accuse di molestie

(KIKA) - HOLLYWOOD - Gli Oscar 2018 si stanno avvicinando con tutta una serie di eventi che precedono la notte in cui verranno premiati i film più belli dell'anno. Il Governors Awards 2017 è uno di questi. Alla nona edizione, tenutasi al Ray Dolby Ballroom all'Hollywood & Highland Center hanno partecipato tante celebrity, tra le quali non poteva certo passare inosservata la presenza di Dustin Hoffman, uno dei tanti uomini dello star system accusati di molestie sessuali.

GUARDA LA GALLERY

GUARDA ANCHE: HOLLYWOOD FILM AWARDS: I VINCITORI SONO I FAVORITI PER GLI OSCAR

Il divo statunitense, che si è presentato in zona fotografi insieme alla moglie Lisa Hoffman, è il primo e per adesso unico uomo di Hollywood chiamato in causa nello scandalo molestie sessuali che ha deciso di non rintanarsi nel silenzio, forse svincolato dall'imbarazzo dalle parole di Meryl Streep: "È venuto da me e mi ha detto: “Sono Dustin Hoffman” e ha messo la sua mano sul mio seno. “Che porco odioso”, pensai. Ci fu un'offesa, è vero, ma è un qualcosa per cui Dustin ha chiesto scusa".

A parte l'attore de La Versione di Barney, c'erano tutti gli addetti ai lavori in odor di Oscar ai Governors Awards: Jake Gyllenhaal, Margot Robbie, Guillermo Del Toro e molti altri ancora.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi