Gossip
Roma - venerdì, 21 Febbraio 2014
Il puzzle della vita di Antonella Clerici si è ricomposto
La conduttrice con figlia, compagno e suocera a Roma
Maelle Martens, Eddy Martens, Antonella Clerici - Roma - 21-02-2014 - Il puzzle della vita di Antonella Clerici si è ricomposto

(KIKA) – ROMA – ESCLUSIVO – Dopo aver recentemente festeggiato i primi cinquant’anni, il quadretto familiare di Antonella Clerici sembra essersi ricomposto dopo mille turbolenze. Pare che dopo l’ennesimo ritorno di fiamma, le cose con Eddy Martens vadano di nuovo alla grande e la signora dei fornelli avrebbe fatto amicizia persino con la suocera.

Ecco infatti la conduttrice televisiva alle prese con la figlia Maelle e i preparativi per la sua festa di compleanno, ai quali hanno partecipato anche il compagno, sua madre e alcune amichette della piccola.

Sembrano ormai archiviati definitivamente i tempi in cui Antonella veniva tradita dal compagno di origini congolesi con Stefania Sorrentino e adesso la Clerici può guardare al futuro con fiducia:

Quel cinque davanti è proprio brutto!”, ha recentemente affermato la Clerici che però ha puntualizzato: “Col senno del poi, il mio decennio più bello  è stato proprio dai 40 ai 50: ho avuto mia figlia e sono arrivate le più grandi soddisfazioni sul lavoro.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip