Gossip
Los Angeles - giovedì, 20 Aprile 2017
Il segreto dello spacco sexy di Rosario Dawson
La lingerie spunta dall'abito oro dell'attrice: una sottoveste al posto degli slip.
Rosario Dawson - Hollywood - 18-04-2017 - Il segreto dello spacco sexy di Rosario Dawson

(KIKA) - LOS ANGELES - Esagerare con lo spacco, si sa, può portare a delle conseguenze piccanti. Gli ultimi red carpet, che hanno visto sfilare modelle e attrici con tanto di slip in bella mostra, ne sono la dimostrazione.

Del look firmato Fausto Puglisi e indossato da Belen Rodriguez sul palco di Sanremo si era fatto un gran parlare e lo stesso can can mediatico lo avevano alzato sia Bella Hadid sul red carpet di Cannes  sia Dayane Mello e Giulia Salemi durante lo scorso Festival del Cinema di Venezia, dove avevano sfilato con lo stilista Matteo Evandro Manzini scatenando non poche critiche.

Ci sono poi gli incidenti sexy, come quello capitato a Barbara Francesca Ovieni, cascata nel più classico dei wardrobe malfunction, ovvero quel momento in cui nonostante tutte le premure del caso, le zone dove solitamente non batte la luce del sole trovano un'impudica ribalta.

Cosa ha fatto Rosario Dawson per evitare questi imprevisti, senza rinunciare allo spacco? Alla premiere di Unforgettable ha indossato un abito oro con scollatura mozzafiato e spacco molto profondo dal quale ecco fare capitolino non uno slip, ma una sexy sottoveste - o una minigonna - con ricami in oro. Lo sguardo dell'attrice sembra dire ai fotografi: "Guardate qui, vi ho fregato!".

Avrà inaugurato una nuova tendenza?

GUARDA IL VIDEO:

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip