Gossip
Hollywood - giovedì, 30 Luglio 2015
Il selfie in ospedale di Alessandra Amoroso rasserena i fan
Come la cantante, anche molte altre celebrities hanno fatto entrare i fan in ospedale.
Alessandra Amoroso - 30-07-2015 - Il selfie in ospedale di Alessandra Amoroso rasserena i fan

(KIKA) - L’operazione per l’asportazione di due noduli alle corde vocali di Alessandra Amoroso è andata a buon fine. “Finito tutto e sto da Dioooooo! Tutti i vostri cuori erano per me e mi avete dato forza! Grazie di esistere”, questo il commento della cantante pugliese, a corredo del selfie sul lettino dell’ospedale.

La cantante pugliese aveva annunciato solo poche ore prima la necessità di ricorrere all’intervento chirurgico, spaventando non poco i fan: “Sono qui per dirvi che sarei dovuta stare due settimane in Messico, ne ho fatta una sola perché avevo un po' di problemi con la voce. Sono andata a fare dei controlli lì e mi hanno detto che era meglio operarsi... ma non è niente di che. Io aspetto il vostro in bocca al lupo perché lo voglio, però state sereni, io sono molto serena, sono contenta perché ritornerò più forte che mai! Vi abbraccio fortissimo!”.

L'ex star di Amici non è l'unica a voler condividere ogni attimo della sua esistenza, facendo entrare i fan anche nelle corsie di un ospedale. Ecco chi ha agito come lei in precedenza.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip