Televisione
Los Angeles - lunedì, 28 Agosto 2017
Il Trono di Spade: nostalgia della morte? Le 7 più eclatanti
La settima stagione si è conclusa e siamo già in attesa dell'ottava!
Il trono di spade, Kit Harington, Emilia Clarke - 28-08-2017 - Il Trono di Spade: nostalgia della morte? Le 7 più eclatanti

(KIKA) - LOS ANGELES - Il Trono di Spade 7 è finito. L'ultima puntata, della durata di 81 minuti, è andata in onda in diretta con gli Stati Uniti nella notte e questa sera sarà di nuovo su Sky Atlantic alle 21.

Siamo arrivati, così, a un punto di svolta e, tra un anno, assisteremo alla stagione finale di una delle serie più seguite di tutti i tempi.

Il passo indietro di George RR Martin nella scrittura delle sceneggiature per queste ultime puntate, che non hanno romanzi cui fare riferimento, sembra sempre più evidente e non sono mancate le critiche a una piega troppo buonista che questa distanza avrebbe comportato.

Durante il sesto episodio, nel mirino dei fan sono finiti, soprattutto, il salvataggio dell'ultimo minuto operato dallo zio di Jon Snow comparso dal nulla per tirare fuori il protagonista da morte certa, l'elasticità con cui gli autori hanno usato il tempo e lo spazio a loro piacimento, modificando le distanze tra i luoghi del regno per esigenze di copione, e certe note un po' troppo romantiche, come l'avvicinamento quasi sdolcinato tra la regina dei Draghi e il re del Nord, Jon Snow.

In memoria dei vecchi tempi, e in attesa di quelli nuovi che, siamo sicuri, non faranno sconti a nessuno, ecco le 7 morti più eclatanti di tutta la serie tv.

10 ANNI DI MAD MEN: CHE FINE HANNO FATTO LE DONNE DI DON DRAPER?

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione