Musica
Milano - giovedì, 4 Maggio 2017
il Volo torna sul palco con A Tribute to the three tenors
Barone, Boschetto e Ginoble suoneranno in trenta live in tutta Europa.
Il volo, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble, Piero Barone - Milano - 04-05-2017 - il Volo torna sul palco con A Tribute to the three tenors

(KIKA) - MILANO - Dopo il sold out registrato per il tour mondiale, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, ovvero Il Volo, torneranno a calcare i principali palchi europei con Notte Magica - A Tribute to the three tenors: “Tanti artisti hanno fatto un tributo ai tre tenori, ma senza coinvolgerli nel progetto; noi abbiamo avuto il supporto della Fondazione Pavarotti, gli auguri di Carreras e Domingo sul palco”, hanno commentato i tre artisti.

"Sarà un tributo ai tre tenori, Josè Carreras, Placido Domingo e Luciano Pavarotti, che hanno accompagnato la nostra infanzia. Canteremo anche ‘Aver Maria, Mater Misericordiae’, il brano che ha scritto per noi Romano Musumarra e che avremmo dovuto cantare alla Giornata Mondiale della Gioventù, la versione sinfonica di ‘Grande amore’ e anche arie d’opera”, racconta il trio. Il Volo ha rivelato anche che incontrerà in udienza privata Papa Francesco: “E’ una persona con grande carisma, gli consegneremo un disco fatto apposta per lui, che non sarà in vendita. Stiamo anche lavorando un progetto con la Caritas, che dovrebbe realizzarsi entro l’anno e che consiste nel regalare una serata di musica a tutti i poveri di Roma”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Musica