Gossip
Los Angeles - martedì, 6 Giugno 2017
Ireland Baldwin hot: altro che Nove settimane e mezzo!
La figlia di Kim Basinger posta foto maliziose su Instagram: ecco l'ultimo scatto sexy.
Ireland Baldwin - 06-06-2017 - Ireland Baldwin hot: altro che Nove settimane e mezzo!

(KIKA) - LOS ANGELES - Se sua madre Kim Basinger ha turbato i sogni di molti negli anni '80 con il film 9 settimane e 1/2, anche la statuaria modella Ireland Baldwin, che l'attrice ha avuto dal poco felice matrimonio con Alec Baldwin, non è da meno.

Su Instagram, dove si chiama Ireland Basinger Baldwin, la bionda figlia d'arte ama postare scatti che la ritraggono con poco o quasi niente addosso: l'ultimo la vede esibire un topless superbo, senza filtri e senza trucco, con le curve ben in evidenza. Del resto, lei del suo corpo va più che fiera.

Guarda anche: Le star pro e contro photoshop

Solo qualche giorno fa aveva postato un'altra foto, stavolta in intimo, con una caption che spiega bene il suo pensiero: "Questa sono io, prendere o lasciare. Non ho alcuna intenzione di subire bodyshaming perché sono troppo chiara di carnagione o perché non sono uno stecchino. Non ho alcuna intenzione a passare ore a modificare quello che sono con photoshop."

Guarda anche: Ireland Baldwin a 12, tale madre tale figlia!

"Non ho alcuna intenzione di autoflagellarmi perché non somiglio a qualcun'altra né accetterò che mi si dica che sono "merce danneggiata" per via dei miei tatuaggi. Amo ogni curva del mio corpo. Il corpo di ognuno di noi dovrebbe essere trattato con la dignità e il rispetto che merita. Voglio essere più sincera possibile verso chi mi segue perché, a essere onesta, che senso hanno i social media se non puoi essere chi sei davvero?"

Guardate quanto è "vera" in questa gallery...

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di PC

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip