Gossip
Los Angeles - mercoledì, 26 Luglio 2017
Ireland Baldwin, la mamma Kim Basinger è sempre la mamma
La celebre attrice e la figlia avuta da Alec Baldwin arrivano insieme all'aeroporto di LA.
Ireland Baldwin, la mamma Kim Basinger è sempre la mamma

(KIKA) - LOS ANGELES - Per Ireland Baldwin la mamma è sempre la mamma, soprattutto se si chiama Kim Basinger. La Baldwin, nata dal matrimonio tra l'icona sexy degli anni Ottanta diventata famosa con il film 9 settimane e mezzo, e il collega Alec Baldwin, è stata fotografata all'arrivo all'aeroporto di Los Angeles.

Ireland si è mostrata di recente su Instagram in tutta la sua autenticità lanciando ai fan un messaggio di autoaccettazione: "Questa sono io, prendere o lasciare. Non ho intenzione di vergognarmi del mio corpo per essere pallida o di non essere troppo magra". I fan pare abbiano gradito particolarmente, riservandole un tripudio di like.

"Voglio essere il più vera possibile con tutti quelli che mi seguono perché, sinceramente, qual è lo scopo dei social se non puoi essere chi sei veramente? Non sono qui per farvi il lavaggio del cervello e farvi credere di essere qualcosa che non sono. Sono costantemente alla ricerca della parte migliore di me e continuerò a lavorare duramente per essere orgogliosa di me".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip