Gossip
Verona - martedì, 10 Ottobre 2017
Chi lo indossa meglio? Irina Shayk e Bella Hadid
Modella contro modella per l'abito Alexandre Vauthier indossato anche da Cara Delevingne.
Bella Hadid, Irina Shayk - 10-10-2017 - Chi lo indossa meglio? Irina Shayk e Bella Hadid

(KIKA) - VERONA - Come resistere a una scollatura profondissima, uno spacco audace e allo scintillante lamé? Queste sono le tre caratteristiche di questo abito di Alexandre Vauthier che veramente in poche si possono permettere. 

Lo ha indossato qualche sera fa Irina Shayk sul red carpet di Intimissimi On ice - A Legend of Beauty, mettendo in mostra la forma perfetta a pochi  mesi dal parto e le gambe slanciatissime che l'hanno resa una regina delle passerelle. 

Se vi pare di aver visto questo modello, arricchito da una fascia a sottolineare il punto vita, addosso a un'altra modella, avete ragione: all'inizio del luglio scorso lo aveva presentato sulle passerelle parigine anche Bella Hadid e nello stesso mese, ma quasi alla fine del mese, lo ha sfoggiato anche un'altra modella, oggi attrice, Cara Delevingne, alla première del film Valerian. Entrambe lo hanno indossato in grigio, mentre Irina Shayk ha optato per una sfumatura verde bosco. 

Guarda anche: Chi lo indossa meglio? Cara Delevingne e Bella Hadid

Un tratto in comune? Lo spacco vertiginoso ha creato problemi a tutte e tre, con Bella Hadid che durante la sfilata ha tenuto costantemente la mano sull'apertura a portafoglio per evitare l'imbarazzante wardrobe malfunction. 

Anche la scollatura profondissima e rivelatrice può risultare problematica. Sia Bella Hadid sia Cara Delevingne, che hanno un decolleté più contenuto, sotto l'abito non hanno indossato niente. Una scelta diversa è stata fatta da Irina Shayk: sotto il suo abito fa capolinea un reggiseno nero, naturalmente Intimissimi, visto che la modella russa è testimonial del brand. 

Mettetele a confronto e scegliete: chi lo indossa meglio?

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip