Gossip
Los Angeles - martedì, 14 Marzo 2017
Irina Shayk-Bradley Cooper: "Lui è già un papà affettuoso"
Qualche giorno fa la coppia ha celebrato la gravidanza con un baby shower a Los Angeles.
Irina Shayk, Bradley Cooper - Londra - 08-07-2016 - Irina Shayk-Bradley Cooper:

(KIKA) - LOS ANGELES - Insieme da poco più di un anno, Irina Shayk e Bradley Cooper diventeranno presto genitori per la prima volta. La coppia è al settimo cielo e per celebrare la gravidanza, come da tradizione, i due qualche giorno fa "hanno organizzato a Los Angeles un baby-shower", ha rivelato una fonte in esclusiva a E! News. "Cooper era lì per aiutare", così come hanno fatto i familiari e gli amici presenti al party. "L'attore, in compagnia di sua madre, si è assicurato che tutto andasse per il meglio. È sempre molto tranquillo e rilassato".

SFOGLIA LA GALLERY

"Cooper e la Shayk conoscono il sesso del bambino", ha aggiunto la fonte. E ancora: "Irina sta molto bene, anche se nelle ultime settimane ha dovuto abbassare un po' i ritmi ai quali è abituata. Spesso è vittima di irresistibili voglie. Adora il suo stato interessante e le piace vedere il bambino crescere nella sua pancia". Nessun problema anche per quanto riguarda la forma fisica: "Da quando ha saputo di essere incinta, ha iniziato degli allenamenti mirati sforzandosi con leggerezza seguita da un personal trainer".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Irina Shayk fa impazzire tutti con il suo lato b

La gravidanza ha avvicinato ancora di più i due: "Bradley aiuta molto Irina ed è sempre al suo fianco, non salta nemmeno un appuntamento dal medico. È contento quanto lei di diventare genitore. La Shayk si è avvicinata molto anche alla suocera, che le è sempre di grosso aiuto".

E nonostante manchi ancora un po' al parto, la supermodella russa sta già pensando a un secondo bebè: "Ne vorrebbe un altro".

IRINA SHAYK È INCINTA DI BRADLEY COOPER

Loading the player...
Video di Bang

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip