Cinema e Tv
Los Angeles - venerdì, 17 Aprile 2015
Jared Leto, il suo Joker per Suicide Squad
L'attore ci abituati a tante trasformazioni: ecco l'ultima, rossetto e capelli verdi.
Jared Leto - Los Angeles - 17-04-2015 - Jared Leto, il suo Joker per Suicide Squad

(KIKA) - LOS ANGELES - L'interpretazione di Rayon in Dallas Buyers Club gli ha fatto conquistare l'Oscar come miglior attore non protagonista. Capelli mossi, camminata un po' strana e sguardo malinconico avevano trasformato Jared Leto in un vero personaggio destinato alla vittoria. L'attore, che in realtà ha mosso i primi passi nella musica con la band 30 seconds to Mars, ci ha abituati a tante trasformazioni, nello stile e nella scelta degli abiti così come nel look.

Eccolo, quindi, con barba lunga, capelli sotto le spalle e immagine un po' hippie durante gli anni dedicati al palcoscenico; pettinato con una coda elegante per le serate da abito scuro; capelli cortissimi blondo platino più di recente e ora possiamo vederlo con i capelli verdi, le labbra colorate e lo sguardo un po' perso.

Il motivo di questo cambiamento ha a che fare, ancora una volta, con le esigenze di scena: Jared Leto, infatti, sarà Joker in Suicide Squad, film in uscita il 5 agosto 2016 con Margot Robbie, Jai Courtney, Cara Delevingne e Will Smith.

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv