Gossip
Barcellona - lunedì, 13 Marzo 2017
Jeffrey Dean Morgan, moglie e figlio: the walking... family!
L'attore di The Walking Dead a Barcellona con la moglie Hilarie e il figlio Augustus.
Augustus Morgan, Jeffrey Dean Morgan, Hilarie Burton - Barcellona - 13-03-2017 - Jeffrey Dean Morgan, moglie e figlio: the walking... family!

(KIKA) - BARCELLONA - In tv è Negan, il villain della fortunata serie televisiva The Walking Dead, nella realtà invece Jeffrey Dean Morgan è un tranquillo padre di famiglia.  Eccolo infatti per le strade di Barcellona, come un turista qualsiasi, insieme alla moglie Hilarie Burton e il figlio di 7 anni, Augustus, piccolo tifoso dei Blaugrana, la squadra di calcio della città, di cui indossa la felpa.

ECCOLI IN GIRO PER LA CITTÀ

Da due stagioni Jeffrey Dean Morgan, che vanta una straordinaria somiglianza con l'attore spagnolo Javier Bardem, interpreta nella serie TV The Walking Dead il personaggio di Negan , il capo dei Salvatori, una comunità di sopravvissuti costituita perlopiù da ex criminali.

In precedenza ha interpretato il ruolo di Denny Duquette, fidanzato di Izzy Stevens (Katherine Heigl) in Grey's Anatomy dal 2006 al 2009 e il ruolo di John Winchester, padre dei cacciatori di demoni Sam e Dean (Jared Padalecki e Jensen Ackles) nella serie Supernatural dal 2005 al 2007.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di AMC/Facebook

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip