Gossip
Los Angeles - mercoledì, 22 Novembre 2017
Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky si sono lasciati
Dopo un anno di frequentazione, l'attrice 27enne e il regista non sono più una coppia.
Jennifer Lawrence, Darren Aronofsky - New York - 13-09-2017 - Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky si sono lasciati

(KIKA) - LOS ANGELES - Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky non sono più una coppia. L'attrice premio Oscar e il regista newyorkese si sono lasciati dopo un anno di frequentazione. Stando a una fonte di US Weekly, l'idillio è finito lo scorso ottobre ma i due si sono lasciati in ottimi rapporti tanto da apparire sorridenti l'uno accanto all'altra lo scorso 11 novembre ai Governors Award di Los Angeles.

SFOGLIA LA GALLERY

La scintilla era scoccata sul set di Madre!, ultimo film del regista 48enne con Javier Bardem e Michelle Pfeiffer, che vede la Lawrence nei panni della protagonista, Veronica.

GUARDA ANCHE Jennifer Lawrence da capogiro: effetto nude-look per Mother!

Lo scorso settembre, la Lawrence parlava così del suo innamorato: "Non so cosa abbia provato lui per me. Normalmente non amo le persone di Harvard, perché non riescono a stare due minuti senza menzionare il fatto che hanno frequentato Harvard. Ma lui non è così. Nell'ultimo anno ho avuto a che fare con lui solo a livello umano. Prima d'ora ho avuto solo relazioni confuse, ma con lui non mi sento mai confusa".

Prima di Aronofsky, la Lawrence ha avuto una relazione di cinque anni con il collega Nicholas Hoult e una storia, mai ufficializzata, con Chris Martin dei Coldplay. Il regista invece ha alle spalle una relazione con Rachel Weisz, da cui è nato il figlio Henry (10 anni).

JENNIFER LAWRENCE & CO.: RIFIUTATE AI CASTING PERCHÈ BRUTTE

Loading the player...
Video di Kika

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip