Gossip
Hollywood - mercoledì, 22 Novembre 2017
Caso hacker, J-Law: "Come essere stata a letto col mondo intero"
L'attrice concede una rara intervista sullo scandalo hacker al The Hollywood Reporter.
Jennifer Lawrence - Los Angeles - 16-06-2006 - Caso hacker, J-Law:

(KIKA) - HOLLYWOOD - Sono passati più di tre anni da quando il mondo dello star system veniva infangato con un attacco hacker con pochissimi precedenti: la vittima illustre era Jennifer Lawrence. La star americana si trovava nella scomoda posizione di vedere pubblicate sul web immagini a carattere pornografico che la riguardavano, con l’allora fidanzato Nicholas Hoult, tra l’altro durante uno dei momenti più alti della sua carriera con un Oscar appena messo in bacheca.

GUARDA LA GALLERY

GUARDA ANCHE: JENNIFER LAWRENCE: DIECI CURIOSITÀ CHE FORSE NON SAPEVATE

In questi anni la protagonista della saga Hunger Games ha affrontato l’argomento più volte, ma in una intervista concessa all’Hollywood Reporter è andata ancora più nel dettaglio: “Mi sono sentita come se fossi stata a letto con l'intero pianeta. Non c'è nessuno che non possa vedere quelle foto. Potrei essere a un barbecue e una persona qualunque potrebbe metterle sul suo telefono”.

GUARDA ANCHE: J-LAW, I LOOK PIÙ BELLI DELLA RAGAZZZA DI FUOCO

La Lawrence ha poi aggiunto che: “molte donne sono state colpite e molte di loro mi hanno contattato per aver citato in giudizio Apple o aver fatto causa ad altri, ma niente di tutto questo mi avrebbe davvero restituito la pace, niente di tutto ciò mi avrebbe riportato indietro il mio corpo nudo. Ero interessata solo a riprendermi da tutto questo”.

GUARDA ANCHE: DA J-LAW A DILETTA LEOTTA, LE STAR MESSE A NUDO DAGLI HACKER

Un calvario che la Lawrence affrontato a testa alta, ma che ha fatto vacillare ogni sua certezza: “Circa un anno e mezzo fa, qualcuno mi ha detto qualcosa tipo: 'Sei un buon modello per ragazze' e sono scappata in bagno a singhiozzare perché mi sentivo come fossi un impostore. Pensai 'Non posso credere che qualcuno mi reputi ancora così dopo quello che è successo'. Sono così tante le cose da elaborare quando vieni violentato in quel modo”.

GUARDA IL VIDEO: J-LAW & CO., RIFIUTATE AI CASTING PERCHÈ 'BRUTTE'

Loading the player...
Video di Kika

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...