Gossip
Los Angeles - giovedì, 18 Maggio 2017
Jennifer Lawrence seminuda e ubriaca balla la pole dance
Dalle foto osè hackerate agli scivoloni da red carpet: tutti gli scandali di Jennifer.
Jennifer Lawrence seminuda e ubriaca balla la pole dance

(KIKA) - LOS ANGELES - Jennifer Lawrence ha ballato seminuda in un locale per spogliarelliste e... completamente ubriaca, così tanto da riuscire a malapena a reggersi in piedi. Non è la trama di un film ma una scena pubblicata da un sito americano, Radar Online, e ripresa in un lucale di Vienna, il Beverly Hills Club.

La protagonista di Hunger Games si intravede mentre, seduta ai piedi di un palo da pole dance cerca faticosamente di rialzarsi e, successivamente, di improvvisare un balletto che risulta decisamente goffo. Nel suo tentativo si sostiene prima con il palo e poi al collo di un amico. Le immagini risalgono allo scorso aprile ma sono state pubblicate solo oggi ed ecco come ha reagito la stessa attrice:

"Sentite, nessuno vuole che qualcuno gli ricordi di aver ballato in un club per spogliarelliste - ha scritto su Facebook - era la festa di compleanno di uno dei miei migliori amici e ho abbassato le mie difese paranoiche per un attimo per divertirmi. Non ho intenzione di scusarmi. Sono scoppiata quella notte. Ps. quello non è un reggiseno ma un top di Alexander Wang e non mentirò:  credo che il mio ballo non sia niente male".

Non è la prima volta che l'attrice si trova, suo malgrado, al centro dell'attenzione per scandali o per cadute vere e proprie. Celebri, infatti, sono i suoi scivoloni in eventi importanti, il più celebre dei quali mentre ritirava la statuetta dell'Oscar. Purtroppo, inoltre, nel 2014 era stata vittima di hacker che avevano rubato foto intime puoi pubblicate online in cui era nuda e in atteggiamenti molto hot. Nonostante questa sequela di scandali, non è certo una a cui manca il sorriso.

Rivendiamo insieme tutte le sfortunate goffaggini di Jennifer Lawrence!

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip