Celebrità sul set
New York City - giovedì, 27 Aprile 2017
Jennifer Lopez, la Poliziotta a New York
Proseguono ad Harlem le riprese di Shades of Blue, giunto alla terza stagione.
Jennifer Lopez - New York - 26-04-2017 - Jennifer Lopez, la Poliziotta a New York

(KIKA) - NEW YORK - Si sa che le donne, ma anche gli uomini, sono sensibili al fascino della divisa. Marescialli, comandanti, agenti scelti imperversano da sempre sul piccolo e sul grande schermo: in Italia abbiamo avuto addirittura più di una pellicola dedicata alle gesta della poliziotta Edwige Fenech, che in uno dei film era impegnata in azione a New York. Ma si trattava di film comici: sul set di Shades of Blue, serie tv NBC, Jennifer Lopez è tutt'altro tipo di poliziotta.

ECCO J LO DURANTE LE RIPRESE

In Shades of Blue, J Lo interpreta Harlee Santos, una detective del New York City Police Department che opera nel distretto di Brooklyn. Lei e la sua squadra, guidata dal tenente Wozniak, sono abituati a piegare le regole e adoperare sotterfugi al di fuori delle regole per proprio tornaconto. Quando Harlee viene colta in flagrante ad infrangere le leggi viene costretta dall'investigatore dell'FBI Robert Stahl a cooperare con la sua task force anticorruzione e tradire la fiducia dei colleghi.

La seconda stagione della serie sta per concludersi sugli schermi americani, ma J Lo e gli altri attori sono già impegnati nelle riprese della terza stagione.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di bang

Ultimi video
Ultime gallerie in Celebrità sul set