Gossip
West Hollywood - martedì, 4 Aprile 2017
Joe Manganiello, un sex symbol che dimentica le buone maniere
L'attore sta divorando un hamburger, del quale non ha intenzione di sprecare nulla!
Joe Manganiello - West Hollywood - 04-04-2017 - Joe Manganiello, un sex symbol che dimentica le buone maniere

(KIKA) - HOLLYWOOD - Joe Manganiello ha abituato i suoi fan ad un look e a un fascino impeccabile. Eppure lontano dai riflettori, durante una giornata di relax, non rinuncia ad un pranzo molto calorico e ad atteggiamenti non proprio... eleganti!

L'attore di origine italiana di 40 anni tra i più belli di Hollywood, è stato paparazzato mentre divora un enorme hamburger a pranzo, in compagnia di un amico ad Hollywood. Dopo aver mangiato e bevuto acqua poi, eccolo mentre si lecca la mano! Inoltre, con una bandana nera, una t-shirt e la barba incolta, l'avreste mai riconosciuto?

Joe Manganiello ha doppiato Puffo Forzuto nel nuovo film I Puffi: il villaggio nella foresta segreta, in uscita il 6 aprile nelle sale cinematografiche italiane. Ha dichiarato a Repubblica di amare i bambini e di volerne tanti attorno a sé: "Credo di strargli simpatico - ha affermato - So di avere una faccia buffa e gli occhi di un adulto che non vuole crescere. Alle proiezioni i bambini ridevano tantissimo". Bebè in arrivo nella famiglia Vergara-Manganiello?

Loading the player...
Video di Alessandro Cona

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip