Gossip
Hollywood - martedì, 20 Giugno 2017
Johnny Depp in rovina: le mail lo inchiodano!
Il divo aveva provato a incolpare una società, ma questa ha fornito prove schiaccianti.
Johnny Depp - Hollywood - 18-05-2017 - Johnny Depp in rovina: le mail lo inchiodano!

(KIKA) - HOLLYWOOD - La querelle tra Johnny Depp e i manager che a lungo hanno gestito l’impero economico del divo si rinnova con un nuovo capitolo.

L’ultimo episodio della controversia risale a quando la star dei Pirati dei Caraibi aveva chiesto i danni per la cattiva gestione del suo capitale: 25 i milioni di dollari richiesti come risarcimento, ma se in un primo momento The Management Group si era limitata a dare la propria versione dei fatti, mettendo l’attore di fronte alle proprie responsabilità, adesso è passata a un atteggiamento più spigoloso, fornendo ai magistrati numerose mail e registrazioni telefoniche che inchiodano Depp.

GUARDA LA GALLERY

L’attore è arrivato ad accumulare oltre 40 milioni di debito, in dollari, ma la Management Group aveva cercato di raddrizzare la condotta del suo assistito ben prima che il suo conto fosse in rosso. Nelle mail risalta la proverbiale ‘mano bucata dell’attore: “Sto facendo del mio meglio sulle spese natalizie ma c’è tanto da fare. Devo dare ai miei figli e alla mia famiglia i migliori regali di Natale possibili, ovviamente nei ragionevoli limiti”, si legge in una mail che Depp ha scritto alla sorella Christi Dembrowski. Successivamente, quando le richieste di rientrare dai debiti aumentavano, Depp ha deciso di mettere in vendita alcune proprietà personali come motociclette, dipinti e ville, dando come garanzie anche i ricavi dei film che stavano per uscire nelle sale: 20 milioni per The Tourist, 35 per Pirati Dei Caraibi - Oltre i Confini del Mare e altri 20 milioni per Dark Shadows.

Per arrivare al risarcimento ovviamente Johnny Depp dovrà smontare questo monumentale castello di prove che lo inchioda alle sue responsabilità, per adesso però i suoi avvocati hanno preferito tacere.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di -

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip