Gossip
Los Angeles - mercoledì, 31 Luglio 2013
Johnny Depp: quasi licenziamento sul set di Pirati dei Caraibi
Abbiamo pensato a un sostituto... ma il migliore rimane sempre lui
Johnny Depp, Penelope Cruz - Cannes - 03-05-2011 - Johnny Depp: quasi licenziamento sul set di Pirati dei Caraibi

(KIKA) - LOS ANGELES - Riuscite a immaginare Jack Sparrow interpretato da un altro attore e non da Johnny Depp? Difficile. Il successo internazionale della saga I Pirati dei Caraibi è da attribuire in gran parte alla magistrale interpretazione del divo hollywoodiano. 

Quello che non si sapeva fino a poco fa è che Depp ha rischiato di essere licenziato dai dirigenti della Disney perchè incapaci di capire il personaggio. A proposito l'attore ha dichiarato: "Non riuscivano a capire quello che stessi facendo. Sono stato vicino, più di chiunque altro, a essere licenziato".

Per Depp è un periodo di intense riflessioni sul suo futuro professionale. Durante un'intervista rilasciata alla BBC, l'ex marito di Vanessa Paradis ha lasciato tutti di stucco dichiarando di pensare alla pensione e al ritiro dalle scene. Chi glielo andrà a spiegare alle tantissime fan sparse in tutto il mondo?

Abbiamo preso quattro divi sulla cinquantina e con un abile fotomontaggio vi mostriamo come sarebbe potuto essere Jack Sparrow con un altro viso. Vi piace?

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip