Gossip
Los Angeles - mercoledì, 1 Giugno 2016
Johnny Depp tentò di soffocare Amber Heard?
La rivelazione di un amico getta nuove ombre sul burrascoso matrimonio.
Amber Heard - 01-06-2016 - Johnny Depp tentò di soffocare Amber Heard?

(KIKA) - LOS ANGELES - Non accenna a sfumare il clamore suscitato dal burrascoso divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard: dopo le accuse di maltrattamenti che l'attrice ha mosso all'ex marito, sulle quali la polizia losangelina ha aperto un'indagine, ora un'altra rivelazione potrebbe peggiorare la situazione dell'attore trasformista. Johnny Depp avrebbe tentato di soffocare Amber Heard con un cuscino, secondo quanto ha raccontato a Page Six un amico dell'attrice.

Guarda anche: Amber Heard, solo l'ultima star picchiata dal compagno

Il fatto sarebbe avvenuto lo scorso dicembre: dopo il tentativo di soffocamento, la Heard avrebbe mandato all'amico un messaggio in cui chiedeva aiuto. All'arrivo, lui l'avrebbe trovata coperta di lividi e segni di percosse. "Aveva un taglio sul labbro, un occhio pesto e si vedeva che le mancava una ciocca di capelli dalla fronte. Rimasi sconvolto quando Amber mi confidò di temere per la sua vita e che Johnny, ubriaco, aveva cercato di soffocarla con un cuscino. Sono stato più volte testimone delle conseguenze del comportamento violento di Johnny Depp nei confronti di Amber".

GUARDA LA GALLERY

Intanto la polizia sta indagando sulla denuncia per violenze mossa da Amber Heard, che secondo il suo legale non avrebbe denunciato prima l'ex marito "per proteggere la propria privacy e la carriera di Johnny Depp. Amber è stata vittima per anni degli abusi fisici e verbali di Depp."

Divorzio Depp - Heard: le foto delle botte. GUARDA IL VIDEO.

Loading the player...

 

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip