Gossip
San Luis Obispo - mercoledì, 28 Giugno 2017
Il ranch della star di The Big Bang Theory avvolta dalle fiamme
Un incendio brucia oltre 1200 acri nella zona rurale tra Los Angeles e San Francisco.
Simon Helberg, Kunal Nayyar, Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco - Hollywood - 29-10-2014 - Il ranch della star di The Big Bang Theory avvolta dalle fiamme

(KIKA) - SAN LUIS OBISPO - Il ranch situato a San Luis Obispo della star di The Big Bang Theory Johnny Galecki è stato devastato da un incendio. Sono stati i portavoce dell’attore a confermare la notizia sulle colonne di Variety. Fortunatamente non ci sono state vittime.

GUARDA LA GALLERY

Secondo Tmz sono stati oltre 1200 gli acri di terreno coinvolti nel poderoso incendio, l’attore però non si trovava nel ranch quando le fiamme sono divampate e ha fatto sapere che tornerà alla sua proprietà una volta che il fuoco verrà completamente domato.

Il volto di Leonard Hofstadter della popolare sitcom statunitense ha dichiarato: “Ho il cuore spezzato per tutti coloro che vivono nella zona e hanno subito perdite a causa di questo incendio, una minaccia costante per noi. Possiamo sembrare pazzi a vivere in una zona così a rischio, ma la bellezza di quel paesaggio rurale è unica. La nostra comunità mi ha insegnato che una volta che il fumo si dirada arriva il tempo di ricostruire. Lo abbiamo già fatto e lo faremo di nuovo, insieme. Grazie infinite a CalFire e all'ufficio dello sceriffo per aver messo in sicurezza la zona. Sono grato che non ci siano morti e feriti”, le prime dichiarazioni di  Galecki.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Celebrity

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip