Gossip
Hollywood - martedì, 8 Novembre 2016
Jolie-Pitt: conclusa la trattativa sulla custodia dei figli
L'attore aveva chiesto l'affidamento congiunto, ecco com'è andata a finire la trattativa.
Angelina Jolie, Brad Pitt - Los Angeles - 16-01-2016 - Jolie-Pitt: conclusa la trattativa sulla custodia dei figli

(KIKA) - HOLLYWOOD - Brad Pitt e Angelina Jolie hanno raggiunto l’accordo per la custodia dei sei figli, con l’attore ad avere avuto la peggio.

Gli eredi degli ex Brangelina,  Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox, in età compresa tra i sei e i quindici anni, restano per adesso sotto l’esclusiva custodia della madre, mentre per l’interprete di Fight Club ci sarà solo la possibilità di alcune visite terapeutiche: in sostanza poco o niente è cambiato dalle scorse settimane.

GUARDA LA GALLERY

Cade nel vuoto quindi la richiesta di affidamento congiunto inoltrata da Brad Pitt per voce dei suoi avvocati. I due divi del mondo hollywoodiano si erano lasciati lo scorso settembre, dopo aver trascorso insieme 11 anni, di cui gli ultimi due da coniugi.

GUARDA ANCHE: I FIGLI DEI BRANGELINA SONO DEI DEMONI

Archiviato l’insuccesso di un accordo che rendesse tutti contenti, arrivano nuove rivelazioni in merito a un timore dei due attori. Il Daily Mail ha rivelato, attraverso le parole dell’ex guardia del corpo Mark Billingham, che sia la Jolie che Pitt erano ossessionati dal rischio rapimento dei loro bambini. I due artisti temevano di essere oggetto di qualche ricatto da parte di delinquenti senza scrupoli.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Elena Marino

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip