Cinema e Tv
San Diego - giovedì, 21 Luglio 2016
Joseph Gordon-Levitt è Edward Snowden per Oliver Stone
Il regista attacca Pokemon Go, nel film figurano anche Zachary Quinto e Shailene Woodley.
Joseph Gordon-Levitt - San Diego - 21-07-2016 - Joseph Gordon-Levitt è Edward Snowden per Oliver Stone

(KIKA) - SAN DIEGO - Dopo aver passeggiato su un cavo d'acciaio tra le due Torri Gemelle nel ruolo del funambolo Philippe Petit, Joseph Gordon-Levitt veste ora i panni di Edward Snowden, il tecnico informatico della NSA ed ex dipendente della CIA che ha sottratto e diffuso tramite i più importanti quotidiani del mondo, informazioni segrete governative su programmi di intelligence, tra cui il programma di intercettazioni telefoniche ai danni dei cittadini americani.

GUARDA LA GALLERY

Diretto da Oliver Stone, Snowden è stato presentato in occasione del Comic-Con di San Diego. Nel cast figurano anche Zachary Quinto - il giovane capitan Spock di Star Trek Beyond - e Shailene Woodley, star di pellicole come The Spectacular Now e Divergent.

Ma non è finita qui, perché in occasione del panel che si è tenuto subito dopo il red carpet, il regista tre volte premio Oscar ha attaccato l'app del monento, Pokemon Go: "Non è divertente, è solo l'ultimo strumento del capitalismo per controllarci. Stiamo consegnando la nostra privacy alle corporations".

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Celebrity Footage

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv