Gossip
Sydney - venerdì, 31 Gennaio 2014
Ian Thorpe ricoverato in rehab per disintossicarsi dall'alcol
Il campione olimpico si aggiunge al lungo elenco delle star entrate in clinica
Ian Thorpe - Parigi - 26-06-2011 - Ian Thorpe ricoverato in rehab per disintossicarsi dall'alcol

(KIKA) - SYDNEY - Ian Thorpe è stato ricoverato in una clinica di Sydney per disintossicarsi dall'abuso d'alcol. Lo riferisce il quotidiano australiano Sydney Daily Telegraph, aggiungendo che il pluricampione olimpico soffriva anche di depressione, dovuta alla mancata qualificazione alle Olimpiadi di Londra del 2012. 

Ian Thorpe, 31anni, aggiunge il proprio nome alla lunga lista di celebrity entrate in rehab: nei mesi scorsi, proprio per frenare la sua dipendenza dall'alcol, è stato ricoverato Josh Brolin, che a lungo aveva cercato di disintossicarsi.  Ma l'elenco comprende anche Sara Tommasi, Winona Ryder, Zac Efron, Lindsay Lohan, ormai diventata una habituée, Billie Joe Armstrong. 

Le ragioni per cui si entra in rehab sono moltissime: dai disturbi alimentari come quelli di Demi Lovato, agli antidolorifici come Matthew Perry, ai disturbi della personalità come la sindrome bipolare di Catherine Zeta-Jones alle crisi depressive all'abuso di sostanze stupefacenti, sembra proprio che le colline di Hollywood siano meno verdi di quanto si voglia far credere...

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip