Gossip
Los Angeles - martedì, 22 Aprile 2014
Julia Roberts:"La morte di mia sorella mi ha spezzato il cuore"
L'attrice si confida a poche settimane dalla perdita di Nancy Motes
Julia Roberts - Los Angeles - 01-03-2014 - Julia Roberts:

(KIKA) - LOS ANGELES - Lo scorso 9 febbraio Nancy Motes è stata trovata morta in un hotel a Los Angeles, per motivi ancora in fase di accertamento.

A poche settimane di distanza dal tragico evento Julia Roberts si è confidata per la prima volta durante un'intervista al Wall Street Journal Magazine.

L'attrice premio Oscar ha dichiarato: "La morte di mia sorella mi ha spezzato il cuore. Non ci sono parole per esprimere quello che io e la mia famiglia abbiamo trascorso in queste ultime settimane. Giorno dopo giorno, abbiamo cercato solo di andare avanti." La protagonista di I segreti di Osage County ha poi proseguito: "Non vorresti mai che queste tragedie capitassero a nessuno, ma ci sono troppe cose inesplicabili al mondo. Ma, così come in ogni situazione disperata, dobbiamo rimanere uniti come famiglia."

L'attrice, prossimamente sugli schermi americani con il film per la tv The Normal Heart, ha poi concluso raccontando di aver praticato insieme ai suoi figli la meditazione, per ritrovare la serenità: "Condividiamo le nostre esperienze ripetendoci: 'In questo modo mi consolo' ".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip