Curiosità
Verona - domenica, 16 Luglio 2017
Juliana Moreira madrina di Alegria Latina a Gardaland
Lo spettacolo dedicato al mondo latinoamericano farà ballare i bambini fino al 30 luglio.
Gardaland, Juliana Moreira - Verona - Juliana Moreira madrina di Alegria Latina a Gardaland

(KIKA) - VERONA - Juliana Moreira ha inaugurato la prima edizione di Alegria Latina, la nuovissima kermesse dedicata al mondo latinoamericano che si terrà a Gardaland fino a domenica 30 luglio. Ogni giorno dalle 10 alle 23 le vie del Parco saranno animate dal ritmo della bachata, samba, chachacha e rumba.

La showgirl si è divertita insieme ai bambini, cimentandosi con ritmi latini in occasione della tradizionale parata di Gardaland: ha infatti guidato gli artisti del Parco divertimenti più famoso d'Italia, durante un coloratissimo corteo.

Juliana ha colto anche l'occasione per trascorrere una giornata di relax e divertimento all'interno del Parco, insieme al compagno e ai figli, come fanno spesso altri vip italiani, come Mario Balotelli, Gabriel Garko, Paolo Ruffini e Gianmarco Tognazzi. Da un adrenalinico giro a bordo di Oblivion - The Black Hole, le montagne russe a caduta in picchiata verticale, ai sorrisi felici su DoReMiFarm, Volapiano e Salto Matto, passando per un rinfrescante giro a bordo di Fuga da Antartide. E non sono mancati i selfie e alcune battute con i fan.

Ultimi video
Ultime gallerie in Curiosità